Sostienici

Le numerose attività, l’investire su nuovi strumenti e le nuove ambiziose proposte richiedono tante risorse: tra queste quella economica è indubbiamente fondamentale.
Se anche tu vuoi aiutarci a portare avanti la nostra missione e far crescere la nostra associazione puoi effettuare una donazione o un’offerta. Ovviamente anche il minimo pensiero è da noi accettato come segno di grande generosità.

Esistono diverse modalità per il nostro sostegno economico:

Devoluzione del 5 ‰

Aiutarci oggi è ancora più semplice. Infatti, nei modelli predisposti per la dichiarazione dei redditi è prevista una integrazione che vi permette di donare il 5 ‰ dell’IRPEF ad una ONLUS. La destinazione della quota del 5 per mille è aggiuntiva e non in sostituzione al più classico 8 ‰ destinato allo Stato e alle confessioni religiose riconosciute. Basta indicare nell’apposito spazio il nostro codice fiscale, ovvero 07622740152.
Se desideri ulteriori informazioni in merito non esitare a contattarci.

Versamento bancario o postale

Puoi aiutarci con un piccolo contributo mediante versamento sul c/c postale n°33746207 oppure sul C/C bancario IBAN IT48E0558433470000000005465.

Versamento con carta di credito

Da oggi è possibile contribuire alle nostre attività anche da casa ed in assoluta sicurezza e discrezione mediante una donazione on-line effettuata con carta di credito.